Campagna di tesseramento

La “Campagna di Tesseramento” è indirizzata a tutti coloro desiderino dare un sostegno finanziario e/o di volontariato alla nostra attività di recupero e adozione di cani maltrattati o detenuti in condizioni di disagio.

Per essere volontari è obbligatorio il tesseramento e un’età minima di 14 anni. Verrà poi richiesta la compilazione di un modulo anagrafico e di un’autocertificazione penale obbligatori ai fini assicurativi. Prima di poter uscire in passeggiata con i cani bisogna frequentare un corso di due mezze giornate che viene organizzato direttamente dal rifugio.

Il “Tesseramento” prevede la registrazione nel libro dei sostenitori dell’ANTA ONLUS Sez. Città Sant’Angelo (PE).

La quota associativa richiesta all’atto del tesseramento comprende la copertura assicurativa individuale per le attività di volontariato svolte all’interno e nelle adiacenze della struttura più un contributo alle spese di mantenimento dei nostri ospiti a quattro zampe.

Il tesseramento è rivolto anche a chiunque voglia aiutarci economicamente senza impegni di volontariato.

All’atto del tesseramento verrà rilasciata una tessera.

La tessera è individuale e ha una durata annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

La quota annua da versare per il tesseramento è di 40€.

Tutte le tessere danno diritto a prestare opera di volontariato nella nostra struttura, interagendo con i cani ospiti e portandoli in passeggiata nelle adiacenze del rifugio.

Il tesseramento è possibile presso la struttura, presso i nostri banchetti, allestiti durante gli eventi a cui parteciperemo o tramite i nostri volontari.

La quota annua verrà raccolta direttamente al momento del tesseramento.

Grazie all’aiuto dei nostri volontari e dei nostri sostenitori riusciamo a salvare la vita a moltissimi cani.

Il tuo contributo ci permetterà di salvarne altri.