Campagna di tesseramento

La “Campagna di Tesseramento” è indirizzata a tutti coloro desiderino dare un sostegno di volontariato alla nostra attività di recupero e adozione di cani maltrattati o detenuti in condizioni di disagio.

Per essere volontari è obbligatorio il tesseramento e un’età minima di 14 anni. Verrà poi richiesta la compilazione di un modulo anagrafico e di un’autocertificazione penale obbligatori ai fini assicurativi. Prima di poter uscire in passeggiata con i cani bisogna frequentare un corso di due mezze giornate che viene organizzato direttamente dal rifugio.

La quota associativa richiesta all’atto del tesseramento comprende la copertura assicurativa individuale per le attività di volontariato svolte all’interno e nelle adiacenze della struttura più un contributo alle spese di mantenimento dei nostri ospiti a quattro zampe.

All’atto del tesseramento verrà rilasciata una tessera.

La tessera è individuale e ha una durata annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

La quota annua da versare per il tesseramento è di 40€.

Tutte le tessere danno diritto a prestare opera di volontariato nella nostra struttura, interagendo con i cani ospiti e portandoli in passeggiata nelle adiacenze del rifugio.

La quota annua verrà raccolta direttamente al momento del tesseramento.

Grazie all’aiuto dei nostri volontari e dei nostri sostenitori riusciamo a salvare la vita e a trovare una nuova famiglia ai cani meno fortunati.

Il tuo contributo ci permette di aiutarne altri.